Produzione macchinari per pelletterie
Piccole e medie produzioni

Per le più grandi realtà produttive, siano esse affermate o in espansione, presentiamo due tipologie di Kit per incollaggio:

Kit industriale "Serie Leggera"

Produzione macchinari per pelletterie Per chi non ha problemi di spazio nel proprio laboratorio e per le più grandi realtà produttive, consigliamo la nostra gamma di Kit industriali.
Questi kit offrono prestazioni industriali adatte a varie esigenze produttive, sia per piccole produzioni che per lavorazioni impegnative.
Il kit industriale è composto da un banco aspirante carrellato, con una potente ma silenziosa aspirazione sul piano orizzontale per trattenere i materiali da lavorare e sul piano verticale per recuperare il pulviscolo da spray. Il banco aspirante è disponibile nelle versioni base e con copertura e illuminazione.
Al banco aspirante può essere abbinata la pistola spray manuale di precisione o la pistola spray manuale per incollaggi in pieno.
Macchinari per piccole pelletterieLa prima è l’ideale per eseguire dalle applicazioni più precise (da 2mm di larghezza), fino ad incollaggi su tutta la superficie; la seconda trova il suo migliore impiego dove si necessiti di applicare l’adesivo su tutta la superficie con la massima rapidità (esegue un incollaggio ovale da 5cm di larghezza per 25cm di lunghezza.
Abbinato al kit l’indispensabile serbatoio a pressione in acciaio teflonato da 8,5lt contenente l’adesivo a base d’acqua. Il serbatoio è disponibile nella versione per contenere l’adesivo versato direttamente dalla tanica, sia per l’utilizzo con la comoda sacca Bag che permette di riporre nel serbatoio direttamente una sacca contenente l’adesivo, così da mantenere al meglio le qualità e la conservazione dell’adesivo e per non sporcare il serbatoio e mantenerlo così sempre come nuovo.
La gamma dei nostri banchi industriali è disponibile nelle dimensioni standard 120x60cm e 160x60cm (dimensioni del piano utile di lavoro).
Su ordinazione sono disponibili misure del banco personalizzate.

Kit industriale "Serie Leonardo"

Macchinari per pelletterie con piccole produzioniSia per le realtà produttive in espansione, sia per le produzioni più importanti abbiamo a disposizione il banco aspirante industriale della serie “Leonardo”.
Questo kit industriale è rivolto principalmente a tutte quelle realtà che facciano un utilizzo impegnativo dei sistemi di incollaggio nella propria produzione.
Infatti su questa linea il banco aspirante è stato realizzato per fornire una potente aspirazione su tutti i lati: sul piano orizzontale per trattenere i materiali da lavorare, sulle superfici verticali laterali e frontale per catturare e filtrare con la massima efficacia la nebulizzazione dell’adesivo.
Questo modello di aspirazione è reso possibile da una serie di ben tre aspiratori industriali dalla grande portata d’aria.
Questa metodologia di aspirazione garantisce un completo abbattimento delle polveri da spray, consentendo di operare in condizioni salutari ottimali anche in presenza di lavorazioni impegnative.
A questo kit possono essere abbinate sia le pistole spray per incollaggi di precisione sia le pistole per incollaggi su tutta la superficie.

Suggerimento: Se la vostra realtà produttiva è in espansione o se siete indecisi sull’acquisto di un sistema manuale o automatico, questo prodotto vi offre la possibilità di passare dal sistema manuale alla configurazione automatica con una semplice modifica eseguibile anche successivamente all’acquisto.
Il prodotto proposto è infatti trasformabile in automatismo “Leonardo” anche presso la vostra sede grazie al rapido Kit di modifica.



- Alcuni esempi di utilizzo dei nostri prodotti:
Macchinari per pelletterie: Introduzione
Macchinari per pelletterie: Campionature e piccole preparazioni
Macchinari per pelletterie: Medie e Grandi produzioni

Catalogo prodotti Cerbero

0014

Macchinari automatici

Tutti i prodotti

0014

Kit completi

Tutti i prodotti

0014

Componenti

Tutti i prodotti

0014

Adesivi e finiture

Tutti i prodotti